Telefono: +39 011 6469789
CA.MET. - LOGO

Carpenteria

Produzione di carpenteria su misura a Moncalieri

CA.MET. è un'azienda con sede a Moncalieri, in provincia di Torino. Offre realizzazioni di carpenteria come cancelli, inferriate, recinzioni in lamiera a uso civile e industriale, parapetti, balconi, scale, portoni metallici, tettoie per automezzi, opere e manutenzioni da fabbro. Ogni prodotto viene realizzato su misura e con cura artigianale. Tra le specialità dell'azienda rientra sicuramente la produzione di inferriate di sicurezza a scomparsa e inferriate di sicurezza apribili a cancelletto.

Inferriate di sicurezza a scomparsa

B r e v e t t o 2 1 4 1 5 8 / 9 0
L’inferriata di sicurezza a scomparsa di nostro brevetto rappresenta la soluzione ideale per rispondere alle esigenze di sicurezza. Inoltre è esteticamente gradevole, in quanto personalizzabile secondo le esigenze della clientela. Il cassonetto di scorrimento è interamente realizzato in lamiera zincata, cui viene apposto un materiale coibente di ultima generazione. In questo modo viene azzerato il ponte termico tra il muro esterno e il muro interno. La guida in estruso di alluminio e le ruote in teflon rendono silenziosissimo lo scorrimento. Sono realizzabili sia per finestra che per porta finestra, a uno o a due battenti o a scorrimento doppio, aumentando lo spessore del cassonetto un’anta scorre sull'altra e entrambe trovano ricovero nel cassonetto stesso. Le dimensioni sono su misura, in quanto non esiste una misura standard.
Inferriata a scomparsa art. 200

Cassoni contenitori

I cassoni contenitori da magazzino di nostra produzione sono contenitori
sovrapponibili delle dimensioni di mm 1200x1200 realizzati in scatolato
50x50x2 e lamiera 15/10, reso verniciato con una mano di vernice
smalto colore verde. Sono impilabili per consentire la sovrapposizione
e agevolare la composizione della struttura del magazzino. Robusti e lineari, sono adatti al trasporto con transpallet e carrelli elevatori.
Cassoni contenitori art. 600

Recinzione mobile

La recinzione mobile tipo CA.MET è realizzata con pannelli modulari di altezza pari a 1,5 metri, installati su basamenti in
calcestruzzo da interasse mt. 2 con altezza di 55 cm circa. Ciascun pannello è costituito da un pannello cieco di lamiera grecata
di colore blu e grigio. La recinzione mobile tipo CA.MET. è indicata per utilizzi industriali e civili. Ogni elemento può essere posizionato con il semplice ausilio di un carrello elevatore o di una gru, posti uno di fianco all'altro e ancorati tramite apposite staffe. Nel caso in cui si renda necessario, annegando la parte inclinata del basamento nella terra otteniamo un muretto che rende definitiva la delimitazione. Pertanto la recinzione da mobile, opportunamente spostata in base alle esigenze, diventa fissa. 
Recinzione modulare art.135 Recinzione modulare grecata
Tutti i dettagli sui nostri servizi all'indirizzo info@carpenteriacamet.com
Share by: